Parola alla Difesa..di Paolo Ferracuti!

Sono stato tacciato di falsità, di pezzentismo, di farmi le regole a piacere ecc… e questo è niente rispetto al vomitoso, al perdicuti ecc… tutte cose che se il povero Presidente Giuliotto sapesse ne morirebbe.

Mi si accusa di essermi fatto le leggi a piacimento e io dico che la legge era uguale per tutti e che il mio rammarico più grande è che quello per cui poteva essere sfruttata non lo è stato  e mi riferisco all’Atletico che poteva alla peggio dare Djordjevic a Matè in cambio di 5 soldi e Osvaldo e lui l’avrebbe svincolato guadagnando di più e Petrini avrebbe avuto in parte i soldi che avrebbe meritato. Ma se per un cestista non abbiamo pietà, per Johnny Depp si.

Mi si accusa di aver lavorato nell’ombra ma l’offerta a Matè l’ho concretizzata nel viaggio Jesi-Fermo, così come prima de la pennichella pomeridiana ho concretizzato lo scambio con Bordoni. E avevo già annunciato almeno 10 giorni prima che mi sarei mosso in proposito, dando a tutti e chiaramente le linee guida. Se nessuno ha fatto nulla è stato per convenienza. E se non ve sta bene la prossima volta venite a Jesi, prendete Matè ve lo sorbettate in auto un’ora (e non pensate che sia piacevole, sono finiti i tempi in cui capiva de gnocca) e in auto gli offrite 40 soldi per il prestito di Borja Valero.

Mi si accusa di aver gettato fango sulla lega. Beh c’era gente che la mattina era morta, non voleva uscire di casa perché si sentiva già retrocessa, altri che annunciavano il loro ritiro se fossero arrivati ultimi anche quest’anno e altri ancora che davano Destro per Pogba. Ho dato una scossa!

Mi si accusa di essere andato contro Franca che aveva scoperto il limite della regola. Non ci sto! Se il problema sono io me ne vado. Lascio borja Valero a Spina che tanto un pelato in più uno in meno non fa differenza, lascio Rossi a Franca almeno de 4 ginocchi uno sano lo fa, lascio Rafael a Bordò così potrà consolasse guardando uno che fa più papere di lui, Leali lo ridò a Luzi che me l’aveva gentilmente regalato, Valdifiori lo do a Spreca, così almeno capisce che un talento è tale anche se la Gazzetta non ne parla a agosto, a Matè do Ljajic almeno c’ha qualcuno da prende a schiaffi senza il rischio che glieli ridà, a Petrini lascio tutti i miei centrocampisti rimasti che non valgono neanche la metà di Pogba ma almeno il triplo di Destro, a Zannotti lascio Chiellini almeno quando la frica sarà grossa invece che dirle “arriva l’uomo nero” c’ha qualcosa de più spaventoso, a Narcisi lascio tutte le cagnere che ne conseguiranno e a Giuliotto come sempre e come giusto tutti i miei debiti.

Questo è tutto

Firmato

Quello che anche st’anno arriva sopra Spreca