20° giornata

A.C. REAL CITANO’ – F.C. SALTALAQUAGLIA 4-2

Franca:«In campionato non c’è stata partita! Il gol a freddo di Llorente non ci ha condizionato e siamo stati bravi a reagire immediatamente. Venivamo da 10 sconfitte di fila, ed eravamo fermamente intenzionati ad interrompere questa striscia, a maggior ragione contro Spina! I ragazzi sono stati un esempio di cattiveria agonistica. La doppietta di Bianchi? Rolando non è assolutamente una sorpresa per me, e ci tengo a chiarire che non è sul mercato! Purtroppo in Coppa di Lega siamo stati sfortunati: il gol allo scadere di Lucarelli (in realtà è stata assegnata l’autorete a Brkic. n.d.r.) è stato una disattenzione mortale, quando giá ci sentivamo qualificati. È andata così, ma ora dobbiamo guardare avanti, e concentrare tutti i nostri sforzi sull’unico obiettivo che ci rimane, la salvezza! A Fermo, contro il Galaxy, voglio vedere lo stesso spirito nei ragazzi, e sono convinto che non usciremo battuti!»

LU PORTU F.C. – GALAXY MEZZOGIORNO 0-2

Ferracuti:«Sorpassare Lu Portu era l’obiettivo base. I ragazzi hanno dato il massimo ed ho capito che possiamo fare bene da qui in poi, a cominciare dalla prossima contro il Real. Franca in crisi? Lo conosco, lui ci sguazza in queste situazioni, adora essere il toro nell’arena ed i suoi ragazzi daranno il massimo. Sì, anche Ciro. L’unica speranza è che i miei non si facciano condizionare dalle voci di mercato.

La Coppa di Lega non era un obiettivo, ma abbiamo dimostrato di poter essere all’altezza dei migliori. Per quanto ci riguarda, il nostro campionato inizia sabato pomeriggio.»