21° giornata

GALAXY MEZZOGIORNO 2-0

Ferracuti:«E’ stata una grande dimostrazione di forza. Come avevo chiesto, i miei attaccanti hanno giocato la miglior prestazione possibile e ormai Paletta-Benatia sono una cerniera invalicabile che mi fa guardare con fiducia al match contro La Sgorgolia. Dovremo dare il 101% altrimenti contro le “api” non si vince! Obiettivi stagionali? Per ora continua il nostro inseguimento al DigitalWord. Il rigore fallito da Immobile? Ciro è un professionista e lo aspettiamo a braccia aperte.»

Franca:«Niente da dire. Abbiamo perso contro una grande squadra, ma noi continuiamo a dare un mano agli avversari con stupidi errori in difesa e sotto porta. Poi ci si mette anche la sfortuna, con il rigore fallito allo scadere da Immobile. Purtroppo in questo momento va così, alcuni dei nostri ragazzi sono distratti da voci di mercato fatte circolare ad hoc dai media, mentre altri giocano ormai con un’insicurezza frutto delle tante sconfitte. Ciro condizionato dalla sua situazione? Accà nisciùn è fesso, diciamo così..

Aquilani in panchina? Il ragazzo ha giocato molto da quando è arrivato, ed ho pensato di schierare un centrocampo più rapido e veloce nelle ripartenze per poter colpire il Galaxy in contropiede. Non credo che il risultato sarebbe stato molto diverso con Alberto in campo, ma continuiamo ad avere grandissima fiducia in lui, ed il riscatto dal DigitalWorld ne è la prova.»