22° giornata

LA SGORGOLIA – GALAXY MEZZOGIORNO 0-1

Narcisi:«La squadra è allo sbando! Perdere contro Perdicuti è come preparare il travestimento da Freddie Mercury: per prima cosa fissi la data in cui comincerai a farti crescere il baffo. Speriamo di farla Franca!»

Ferracuti:«Dovevamo vincere e ci siamo riusciti, grazie ad una prova di forza del nostro centrocampo. Narcisi? Lui mi chiama Perdicuti e io lo attacco, funziona così, ma a parte la domenica, gli altri giorni della settimana è il mio miglior alleato. Sì, tiferò Sgorgolia nella finale di Coppa Italia. Scambi al veleno? Nessuno sgarro sul mercato, lo sappiamo tutti come tratto io: un’offerta a più persone, il primo che dice sì, vince! La prossima giornata? L’Atletico è una grande squadra e lo sta dimostrando. Per me, se ho intuito i movimenti di mercato, è da Champions’! Proverò a fermarlo ma sarà difficile.»

REAL CITANO’ – F.C. DIGITALWORLD 0-3

Franca:«La squadra continua a commettere gli stessi errori. Difendiamo male, ed attacchiamo peggio. Sconfitta meritatissima, ma ancora una volta incontriamo un avversario che contro di noi fa la partita della vita. Quest’anno va così..

Il mercato? Ho già detto che non risponderò a questa domanda. E’ ovvio che qualcosa va cambiato, ma di certo non stravolgeremo la squadra. No comment su Diamanti!

La prossima giornata? Ci aspetta una difficilissima trasferta ad Ancona, ma l’ultima volta abbiamo portato via 3 punti d’oro e meritatissimi. Speriamo che loro siano distratti dalla finale di Coppa di Lega, e di poter festeggiare al meglio la 500° gara del Real Citanò!

Chi tiferò in finale? Andrò al cinema..»