Coppa di Lega – Finale

LA SGORGOLIA – REAL LE CAVORCHIE 0-2

Matè:«Buona sera a tutto lo studio. E’ arrivato il primo trofeo dopo appena una stagione e poco più. Cosa si prova? Siamo molto contenti, soprattutto per i tifosi che ci seguono ovunque. Abbiamo allestito una buona squadra sin dalla passata stagione, quando siamo stati promossi alla Lega de lu Portu, forse la Lega più importante a livello nazionale. Abbiamo disputato un buon campionato l’anno scorso centrando la Champions’ ai danni del nemico di sempre (Galaxy Mezzogiorno), al quale abbiamo anche rifilato una storica manita nell’ultimo derby, e quest’anno è finalmente arrivato il primo trofeo!

Ora puntate al triplete? Certo che ci puntiamo! Siamo in semifinale di Champions’ e secondi in classifica, e’ un dovere provarci!

Le conferme in formazione non sfruttate? Le conferme sinceramente mi sembrano troppe anche 5, una squadra si deve valutare per la qualità dell’intera rosa. E poi ho voluto dar modo a chi gioca di meno di esprimere il proprio valore e far riposare chi ha giocato di più. Comunque, a dire la verità, la partita che temevo di più era quella di campionato contro Mr. Franca..(sogghigna)..sì, in effetti era una battuta e sono contento di avervi strappato un sorriso!!!! I rigoristi non li ho nemmeno scelti, perché ero sicuro di vincere.

Il mercato? No, no, del mercato non parlo! Ora vi saluto, vado a festeggiare con i miei ragazzi e con i nostri tifosi. “NOI NON SIAMO DEL MEZZOGIORNO….NOI NON SIAMO DEL MEZZOGIORNO” Al prossimo trofeo!!!!!!»