Spina contro tutti!!!!

Lo abbiamo braccato per mesi ma lui, Il tecnico del Saltalaquaglia, ci è sempre sfuggito. Ora finalmente Mister Spina, dopo aver danzato sull’orlo del baratro per tutta la passata stagione ed essere tornato quest’anno tra i grandi favoriti, si concede ai nostri microfoni.

Mister Spina, riapriamo l’angolo delle interviste con l’allenatore della squadra più in forma del momento, almeno secondo i nostri indicatori: come si è calato in questa nuova realtà dopo un anno vissuto con l’incubo ballo?

Senza falsa modestia, sono tornato alle posizioni che mi spettano. D’altronde, un anno negativo può capitare a tutti, ma la classifica dimostra come poi la lotta per non retrocedere riguardi sempre gli stessi, come Franca e Petrini.

Spreca, ormai un One Man Show, le ha ripetutamente intimato di abbassare i toni e di non montarsi la testa. Cosa gli risponde?

Spreca purtroppo pensa che la scaramanzia sia la chiave del successo. In fondo pensa di avere uno squadrone anche se non credo possa lottare per il titolo

Ha un consiglio da dare a tre nobili decadute come il Real, lo Zamorà e il Galaxy, che stanno lottando non abituate nei bassifondi della classifica? Anche se il Real, a dispetto di statistiche vecchie almeno di un lustro, ormai è un presenzialista di quelle zonacce…

Sinceramente tra le squadre che ha citato, di nobile vedo solo Zamora’ il quale, come me l’anno scorso, e’ incappato in un annata storta. Tuttavia, gli ultimi anni parlano per lui, a differenza del pittoresco Franca, che per una sua vittoria deve tirare fuori i quadernini delle superiori.

Tornando ad agosto, quale scelta di mercato rifarebbe, quale non rifarebbe più e che acquisto rimpiange? O chi avrebbe voluto e fortunatamente non ha preso?

Sicuramente il professore Borja Valero in primis! Non prenderei Boateng, e Cerci rimane un mio cruccio.

Sta girando in rete un nuovo tormentone «lo paraaaaaaa», lei ne sa qualcosa? E teme davvero così tanto il Cavorchie da volerlo esorcizzare in tutti i modi?

Mate’ merita un capitolo a parte. Nonostante la parentela che ormai quasi ci lega rimane uno di quei avversari che quando perde ti fa proprio godere. Un po’ come Franca, ma ormai il presidente Franca fa quasi tenerezza.

Un attimo solo mi scusi. Sono usciti i risultati??Lo paraaaaaaaaaaaa

Grazie mister, ha un messaggio per i nostri lettori e per i suoi tifosi?

Un saluto affettuoso a tutti i lettori.

Poi vorrei rivolgere un messaggio a tutte le fidanzate/mogli della Lega: ormai è risaputo che la maledizione della Lega sta facendo rimanere single tutti i partecipanti, vedi i vari Spreca, Bordoni, Narcisi, Ferracuti, e credo che nei prossimi anni toccherà a tutti!

Dovete sapere che prima di tutto viene la Lega!!!!!!!

Non serve aggiungere altro… potremmo sommergerlo di statistiche che lo sbugiarderebbero, ma almeno per questa intervista sacrificheremo la verità a vantaggio della cagnera.

P.F.