27° giornata

F.C. DIGITALWORLD – GALAXY MEZZOGIORNO 1-1

Ferracuti:«Due sono i verdetti: Spreca non sa perdere ed il Galaxy è più forte del DigitalWorld, quindi ha rgione lui. Comunque ho capito che il mister del Digital fa la formazione il venerdì nel corso della serata: dopo la prima birra sceglie i portieri, poi pisciatina, sòla dalla prima gnocca che passa, 2 mojito (uno pagato dal mister dell’Atletico) e giù con i difensori! A quel punto comincia a ballare, sniffa un paio di cannoni che gli stanno fumando accanto, si fa una paio di tequilas e via con i centrocampisti! A quel punto non ricorda più nulla, e va di vodka secca scambiata per acqua, ma ancora non è il momento degli attaccanti…quelli li sceglie mentre la stradale gli fa l’alcoltest. E così si spiega tutto! Noi possiamo vincerne due delle prossime tre, ma sarà molto difficile.»

REAL LE CAVORCHIE – F.C. SALTALAQUAGLIA 1-0

Spina:«Ormai è’ crisi nera..dopo aver pensato alla lotta per il titolo dobbiamo ridimensionarci e cercare di agganciare almeno la Champions’, dato che vincerla ancora sembra impossibile. Complimenti a Matè, vicinissimo ormai a una storica tripletta!»

Matè:«Era una partita importante contro una delle pretendenti al titolo. E’ stata equilibrata fino alla fine, ma poi loro non ne avevano più mentre noi abbiamo osato e indovinato i cambi nel finale mettendo in campo Paloschi e Ljajic. Vittoria meritata! Dispiace per Strootman, il ragazzo era molto importante per noi, pazienza. Ora ci aspetta il derby, partita a sè, diversa dalle altre. Speriamo bene! Intanto ci godiamo il primato in classifica.»

LU PORTU F.C. – LUZI RACING F.C. 1-0

Luzi:«C’è un complotto contro di me!!»

A.C. REAL CITANO’ – ATLETICO PETRO’ 1-1

Franca:«Bella gara, contro un avversario sicuramente al nostro stesso livello. Siamo stati bravi a portarci subito in vantaggio, ma poi abbiamo commesso il solito errore di concentrazione, lasciando libero Gilardino di segnare quando ormai i 3 punti erano meritatamente nostri. Peccato. Comunque mi sembra che lo Zamorà abbia perso ancora, per cui abbiamo rosicchiato un altro punto verso la salvezza. Noi ci crediamo! »