23° giornata

F.C. SALTALAQUAGLIA – LUZI RACING F.C. 1-3

Luzi:«Vorrei davvero ringraziare tutta la rosa! Questa vittoria è soprattutto dei Quagliarella, dei Vucinic, di quelli che fanno gruppo e non disturbano i titolari. E’ la vittoria del mitico e redivivo Walterone Samuel. Gli avversari? Beh, un grazie particolare va a Gervinho, che per una volta è andato piano. Grazie Spina, me ne ricorderò!»

GALAXY MEZZOGIORNO – ATLETICO PETRO’ 0-0

Ferracuti:«Volevamo 4 punti e ne abbiamo conquistati 7. Mi ritengo soddisfatto e dico bravi ai ragazzi! Colgo l’occasione per salutare e ringraziare chi ci lascia dopo questa giornata, e abbracciare chi arriverà. Danilo? Sì, può essere l’elemento sorpresa che ci darà una mano in difesa. La finale di Coppa? Complimenti a Matè per il Triplete.

Gli avversari? Un grazie sincero a Petrini per non avermi voluto battere. Un signore..»

REAL LE CAVORCHIE – A.C. REAL CITANO’ 3-1

Franca:«Siamo ancora in crisi, e non sappiamo come venirne fuori. E’ inutile negarlo! La netta vittoria contro il Saltalaquaglia si è purtroppo rivelato solo un episodio determinato dai tanti stimoli presenti nei giocatori, ma poi non abbiamo continuato a giocare col cuore, e ora la classifica fa davvero paura. Il mercato? Di sicuro ci muoveremo con decisione, valutando anche sacrifici importanti e cessioni eccellenti se ciò si rivelerà necessario. Nessuno è intoccabile, ormai non più! Il riscatto di Aquilani non è una novità: il ragazzo ci piace, e anche se è un po’ acciaccato, eravamo d’accordo già da Natale con Spreca sulla nostra volontà di tenerlo. Tra gentiluomini basta una stretta di mano.

La finale di Coppa? Quando l’hanno giocata??»